#VenicebyBoatforArt

Per la nuova imbarcazione Green Power, una motonave passeggeri da 50 posti con una motorizzazione ibrida, la prima della flotta di Venice by Boat, è stato sviluppato un design artistico nel quale le pennellate di colore smeraldo e acqua marina vengono arricchite da triangoli che rimandano all’increspatura delle onde durante la navigazione.

 

#VenicebyBoatforArt rappresenta la prima collaborazione artistica nel trasporto passeggeri a Venezia, una proposta visual che dialoga in armonia con l’esclusivo contesto lagunare, valorizzando la scelta della società di dotarsi di mezzi con un minor impatto ambientale.

cliente

Venice by Boat S.r.l.

anno

2020

progetto

wrapping artistico

“Grazie alla propria mente creativa, Emmanuele ha saputo valorizzare e impreziosire il nostro lavoro, realizzando una vera opera d’arte in movimento”.

Tiziano Busin Presidente Venice by Boat S.r.l.

#VenicebyBoatforArt – stampa
#VenicebyBoatforArt – applicazione
#VenicebyBoatforArt – realizzazione
Play Video

“Varata la prima barca ibrida: la Green Power” – servizio di Antenna 3 News del 28 Giugno 2020

#VenicebyBoatforArt – Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti, in visita al Parco del Sile, è ospite sulla Green Power.

L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.

I benefici sono numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale alla scelta di distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Chiara Baù graphic design

Adver Italia supplier

Scopri le altre collaborazioni

Vuoi valorizzare la tua attività? Scrivimi

Leave a Reply

Your email address will not be published.