Referenze

Di seguito vengono riportarti alcuni dei messaggi ricevuti da Emmanuele Panzarini nel corso della sua carriera artistica.
Imprenditori, Manager, Clienti. Ognuno ha voluto esprimere, con la propria sensibilità, un commento sulla poetica dell’artista.

“Gentile Emmanuele, desidero ringraziarLa sinceramente per avermi fatto pervenire la Sua monografia artistica unitamente alle Sue interessanti riflessioni”.

profilo base
Alessandro Benetton Fondatore e Presidente di 21 Invest

“Gentilissimo Emmanuele, ti ringrazio per il gradito omaggio e per le tue parole. Ti invito a continuare questo lavoro con la passione e l'audacia che emerge dalle tue Opere. I miei migliori saluti”.

Lapo Elkann
Lapo Elkann Presidente Italia Independent Group S.p.A.

“Gentile Signor Panzarini, desidero ringraziarla per avermi voluto inviare la sua prima monografia artistica. La auguro un buon lavoro e un futuro ricco di grandi successi”.

Mario Moretti Polegato
Mario Moretti Polegato Presidente Geox S.p.A.

“Grazie per la pubblicazione che mi hai mandato e complimenti per le tue creazioni!”.

Matteo Bruno Lunelli
Matteo Bruno Lunelli Presidente Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

“Complimenti per l’energia e la vitalità creativa che distingue tutti i suoi progetti.

Vedere cose belle e appassionate fa sempre bene, ma in questo periodo ancora di più”.

profilo base
Michele Mariani Executive Creative Director Armando Testa

“Il Bo si apre all'arte contemporanea: il Suono delle piante di Panzarini ci aiuta a non dimenticare un disastro ambientale per ribadire l'impegno dell'Università di Padova per contrastare i cambiamenti climatici”.

Rosario RIzzuto
Rosario Rizzuto Rettore dell'Università degli Studi di Padova

“Emmanuele esprime una visione dell'arte come interprete del cambiamento, estremamente interessante anche per comunicare al consumatore contemporaneo la capacità dei brand e delle aziende di esserne interpreti a loro volta”.

Massimo Carraro
Massimo Carraro Presidente Morellato Group

“Nel comporre nuovi spazi, Emmanuele è riuscito a raggiungere un equilibrio di orizzonti artistici che, mescolando natura, tecnica ed umanità, dissolvono in nuove armonie creative, stimolando in noi emozioni e riflessioni oltre l’ovvia fugacità ed immaginazione”.

profilo base
Mario Sarti Presidente Banca Annia

“Con talento, spirito creativo ed entusiasmo, Emmanuele sa interpretare il know how aziendale, valorizzarlo attraverso il linguaggio dell'arte e la ricerca di nuove forme espressive”.

Giannandrea Dubbini
Giannandrea Dubbini Presidente Diemme S.p.A.

“L’incontro con Emmanuele è stato perfetto nei tempi e nei modi, in quanto siamo riusciti a far convergere un suo progetto artistico dedicato a InRail con la nostra idea di dinamicità dell’azienda”.

Guido Porta
Guido Porta Presidente e Amministratore Delegato InRail S.p.A.

“Emmanuele riesce a creare straordinari momenti d’arte, nella vita di tutti i giorni”.

Paolo Tramonti
Paolo Tramonti Fondatore e AD Bios Line S.p.A.

“Grazie alla propria mente creativa, Emmanuele ha saputo valorizzare e impreziosire il nostro lavoro, realizzando una vera opera d’arte “in movimento””.

Tiziano Busin
Tiziano Busin Presidente Venice by Boat S.r.l

“Land Art può essere una definizione vaga e addirittura consunta, nel lavoro di Emmanuele il connubio tra creatività e contesto di paesaggio o urbano diviene autentica esperienza”.

Paolo Possamai
Paolo Possamai Direttore quotidiani veneti Gruppo Gedi

“E’ sempre molto interessante ascoltare i nuovi progetti che sviluppa Emmanuele”.

Gianfranco Dalle Mese
Gianfranco Dalle Mese Presidente e CEO Montebello Italia S.p.A.

“E’ stato un onore aver collaborato con Emmanuele, comunicatore innovativo ed eccellenza della visual art Made in Italy”.

Giacomo Griggio
Giacomo Griggio AD SapiSelco S.r.l.

“Il progetto sviluppato da Panzarini è per noi un grande supporto al nostro lavoro e ci riempie di responsabilità ancora più grande nel nostro operare quotidiano”.

Adele Biondani
Adele Biondani Presidente Associazione Banco Alimentare del Veneto

“L’arte per essere definita tale deve esprimere bellezza, l’apice della bellezza la raggiunge sempre la natura, nei lavori di Emmanuele vedo sempre questa aspirazione”.

profilo base
Massimo Losio CEO Technogel Group

“La collaborazione di Antenore Energia con Emmanuele è frutto della sua sensibilità ed eleganza, che con successo ripropone nelle sue opere”.

Filippo Agostini
Filippo Agostini AD Antenore Energia S.r.l.

“Il lavoro di Emmanuele, grazie alla sua caparbietà, convinzione e determinazione, trasmette serenità in una società sempre più frenetica”.

Tancredi De Poli
Tancredi De Poli Presidente Il Corriere S.r.l.

“E’ stato un piacere per noi usare per la prima volta l’arte come veicolo innovativo per poter far interagire la colorata poetica dell’artista Emmanuele Panzarini con la nostra storica realtà familiare”.

Giovanni Fabbri
Giovanni Fabbri Titolare Pastificio Artigianale Fabbri

Opere

Limited Edition

Branding

Scrivimi per informazioni o richieste