una Birra per stagione

Il progetto creativo sviluppato per il Birrificio Monterosso nasce dall’interpretazione artistica dei Colli Euganei che vengono rappresentati con una veste minimal e colorata per le quattro stagioni dell’anno.

 

L’Inverno è stata la prima birra al miele di melata, profumo di chiodi di garofano, noce moscata e cannella, 7,0% alc. Con l’avvento del Covid, la Primavera è stata imbottigliata solo a Maggio, una birra dissetante alle marasche di Luxardo, 5,5% alc. E’ seguita l’Estate, una Session IPA ai fiori di sambuco, 5,2% alc. Infine l’Autunno, una birra alle giuggiole dei Colli Euganei.

 

Condividi la tua birra con l’hashtag#unabirraperstagione

cliente

Birrificio Monterosso

anno

2020

progetto

label

shop online

“L’artista padovano Emmanuele Panzarini ha realizzato con il Birrificio Monterosso quattro etichette artistiche che rappresenteranno quattro birre stagionali dedicate al territorio”.

PadovaOggi 5 Dicembre 2019

Birra Inverno – Birrificio Monterosso
Birra Primavera – Birrificio Monterosso
Birra Estate – Birrificio Monterosso
Birra Autunno – Birrificio Monterosso
una Birra per stagione – Colli Euganei

Veduta dei Colli Euganei di origine vulcanica, caratterizzati da forme e altezze eterogenee.

Sviluppare una collaborazione artistica per un’edizione speciale è un modo esclusivo per valorizzare il proprio prodotto.

Grazie alla sinergia tra il birrificio e l’artista, il lancio di un’edizione limitata, stimola l’interesse dei propri clienti e il desiderio di collezionare la bottiglia.

Social engagement

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Chiara Baù graphic design

Scopri le altre collaborazioni

Vuoi valorizzare il tuo prodotto? Scrivimi