Il progetto creativo sviluppato per il Birrificio Monterosso nasce dall’interpretazione artistica dei Colli Euganei che vengono rappresentati con una veste minimal e colorata per le quattro stagioni dell’anno.
L’Inverno è stata la prima birra al miele di melata, profumo di chiodi di garofano, noce moscata e cannella, 7,0% alc. Con l’avvento del Covid, la Primavera è stata imbottigliata solo a Maggio, una birra dissetante alle marasche di Luxardo, 5,5% alc. E’ seguita l’Estate, una Session IPA ai fiori di sambuco, 5,2% alc. Infine l’Autunno, una birra alle giuggiole dei Colli Euganei.
Condividi la tua birra con l’hashtag#unabirraperstagione
“L’artista padovano Emmanuele Panzarini ha realizzato con il Birrificio Monterosso quattro etichette artistiche che rappresenteranno quattro birre stagionali dedicate al territorio”.
PadovaOggi 5 Dicembre 2019
Sviluppare una collaborazione artistica per un’edizione speciale è un modo esclusivo per valorizzare il proprio prodotto.
Grazie alla sinergia tra il birrificio e l’artista, il lancio di un’edizione limitata, stimola l’interesse dei propri clienti e il desiderio di collezionare la bottiglia.
Press
-
2020
-
2019
-
2019
Social engagement
Project team
Emmanuele Panzarini visual artist
Chiara Baù graphic design