“La leggenda narra che prima di Una poltrona per due il Natale non esistesse”.
Come ogni anno, e come ogni vigilia di Natale, dal 1997 viene trasmesso il celebre film di John Landis con Eddie Murphy e Dan Aykroyd. Una tradizione consolidata che è entrata nell’immaginario collettivo come un momento iconico del Natale.
Il progetto creativo ideato per Ofelia gioca con l’iconografia del film e simboleggia, al tempo stesso, l’atmosfera del Natale come momento di aggregazione e condivisione. L’etichetta speciale una Birra per due, in edizione limitata, veste 3 diversi formati di bottiglie che racchiudono un’esclusiva birra al caffè e cioccolata.
“Quest’anno abbiamo affidato il progetto di comunicazione e grafica a Emmanuele Panzarini, poliedrico visual artist molto attivo in diversi settori e ambiti”.
Vvox 29 Novembre 2019
Sviluppare una collaborazione artistica per un’edizione speciale è un modo esclusivo per valorizzare il proprio prodotto.
Grazie alla sinergia tra il birrificio e l’artista, il lancio di un’edizione limitata stimola l’interesse dei propri clienti e il desiderio di collezionare la bottiglia.
Press
-
2019
-
2019
-
2019
-
2019
-
2019
-
2019
Social engagement
Project team
Emmanuele Panzarini visual artist
Chiara Baù graphic design