Il progetto #EsperiaforArt è il primo case history in Italia di sinergia tra l’Arte e il mondo del trasporto combinato strada-rotaia. L’iniziativa è il risultato della collaborazione tra l’artista ed Esperia Multimodal Group, azienda di rilievo nazionale per il trasporto intermodale con sedi in Veneto, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.
Sono stati personalizzati 10 semirimorchi con le immagini di altrettante installazioni artistiche,, ogni mezzo con un’opera diversa, su una superficie di 14×3 metri. Il desiderio di portare l’Arte lungo tutte le strade d’Italia!
cliente
Esperia S.r.l.
anno
2017
progetto
wrapping artistico
“Grazie alla dimensioni dei teloni questa iniziativa mi permette di dare continuità di fruizione alle mie opere d’arte”
il mattino di Padova 18 Settembre 2017
L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.
I benefici sono numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale alla scelta di distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.
Press
-
2018
-
2017
-
2017
Project team
Emmanuele Panzarini visual artist
Matteo Danesin photography
Dè Nadai Pubblicità supplier