#ColorTheStreets

La prima opera d’arte ibrida in Italia, un patchwork di forme e colori che cattura l’attenzione e regala un sorriso ai passanti, soprattutto ai più piccoli.

 

#ColorTheStreets è un progetto di comunicazione innovativo, reso possibile grazie al supporto di Antenore Energia, società sempre attenta a valorizzare iniziative artistiche, culturali e sociali.

cliente

Antenore Energia S.r.l.

anno

2019

progetto

wrapping artistico

partner

Toyota Ferri Auto

“La collaborazione di Antenore Energia con Emmanuele è frutto della sua sensibilità ed eleganza, che con successo ripropone nelle sue opere”

Filippo Agostini AD Antenore Energia S.r.l.

#ColorTheStreets – stampa
#ColorTheStreets – applicazione
#ColorTheStreets – finitura
Play Video

Coloriamo le strade – intervista di Leandro Barsotti per la rubrica Buongiorno Mattino.

L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.

I benefici possono essere numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale al distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.

Social engagement

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Letter Service supplier

Scopri gli altri progetti

Vuoi valorizzare il tuo prodotto? Scrivimi