Centenario Alpini Padova

In occasione del Centenario della Sezione Alpini di Padova, è stata ideata una etichetta commemorativa per celebrare questo importante traguardo storico.

 

La Basilica di Sant’Antonio di Padova fa da sfondo a una soluzione grafica elegante e contemporanea, nella quale l’utilizzo dell’oro a caldo valorizza in modo unico la proposta creativa.

cliente

Sezione Alpini Padova

anno

2020

progetto

label

shop online

“Emmanuele Panzarini ha deciso di omaggiare l’alpino Bozzini con un piccolo cadeau: alcune bottiglie di vino, in edizione limitata, che l’artista ha realizzato per i 100 anni della Sezione Alpini di Padova”.

PadovaOggi 13 Novembre 2020

Centenario Alpini Padova – omaggio
Centenario Alpini Padova
Centenario Alpini Padova – omaggio

da sinistra: Francesco Baù (Capogruppo Alpini di Monselice), Stefano Bozzini (alpino di Castel San Giovanni), Emmanuele Panzarini (visual artist), Alessandro Stragliati (Capogruppo Alpini di Castel San Giovanni) e Ernestino Chiesa (Vice Capogruppo).

Sviluppare una collaborazione artistica per un’edizione speciale è un modo esclusivo per valorizzare il proprio prodotto.

Grazie alla sinergia tra la cantina e l’artista, il lancio di un’edizione limitata, stimola l’interesse dei propri clienti e il desiderio di collezionare la bottiglia.

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Chiara Baù graphic design

Scopri le altre collaborazioni

Vuoi valorizzare il tuo prodotto? Scrivimi

Leave a Reply

Your email address will not be published.