In occasione del Centenario della Sezione Alpini di Padova, è stata ideata una etichetta commemorativa per celebrare questo importante traguardo storico.
La Basilica di Sant’Antonio di Padova fa da sfondo a una soluzione grafica elegante e contemporanea, nella quale l’utilizzo dell’oro a caldo valorizza in modo unico la proposta creativa.
“Emmanuele Panzarini ha deciso di omaggiare l’alpino Bozzini con un piccolo cadeau: alcune bottiglie di vino, in edizione limitata, che l’artista ha realizzato per i 100 anni della Sezione Alpini di Padova”.
PadovaOggi 13 Novembre 2020
da sinistra: Francesco Baù (Capogruppo Alpini di Monselice), Stefano Bozzini (alpino di Castel San Giovanni), Emmanuele Panzarini (visual artist), Alessandro Stragliati (Capogruppo Alpini di Castel San Giovanni) e Ernestino Chiesa (Vice Capogruppo).
Sviluppare una collaborazione artistica per un’edizione speciale è un modo esclusivo per valorizzare il proprio prodotto.
Grazie alla sinergia tra la cantina e l’artista, il lancio di un’edizione limitata, stimola l’interesse dei propri clienti e il desiderio di collezionare la bottiglia.
Project team
Emmanuele Panzarini visual artist
Chiara Baù graphic design