#CaptrainforXmas

In occasione del Natale 2021, Captrain Italia, società di riferimento nel trasporto merci su ferro, ha deciso di rivolgersi all’artista padovano per sviluppare una livrea artistica che potesse decorare una Bombardier Traxx DC3.

 

Su una “tela” di oltre 12 metri di larghezza, la creatività sviluppata racconta, con uno stile contemporaneo, il supporto che l’Azienda ferroviaria rivolge, ormai da diversi anni, verso i più bisognosi tramite l’Onlus Opera San Francesco.

cliente

Captrain Italia S.p.A.

anno

2021

progetto

wrapping artistico

#CaptrainforXmas – work in progress

L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.

I benefici sono numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale alla scelta di distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.

Social engagement

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Chiara Baù graphic design

G. Grasso photo credit

F. Bochicchio photo credit

Scopri gli altri progetti

Vuoi valorizzare la tua attività? Scrivimi