In occasione del Natale 2021, Captrain Italia, società di riferimento nel trasporto merci su ferro, ha deciso di rivolgersi all’artista padovano per sviluppare una livrea artistica che potesse decorare una Bombardier Traxx DC3.
Su una “tela” di oltre 12 metri di larghezza, la creatività sviluppata racconta, con uno stile contemporaneo, il supporto che l’Azienda ferroviaria rivolge, ormai da diversi anni, verso i più bisognosi tramite l’Onlus Opera San Francesco.
cliente
Captrain Italia S.p.A.
anno
2021
progetto
wrapping artistico
L’anniversario aziendale o l’acquisto di un mezzo con una nuova motorizzazione a minor impatto ambientale sono l’occasione ideale per sviluppare un progetto artistico di personalizzazione grazie la tecnica del wrapping.
I benefici sono numerosi: dalla valorizzazione del brand aziendale alla scelta di distinguersi dai competitor, dal ritorno d’immagine allo sviluppo di attività di marketing correlate.
Press
-
2021
-
2021
-
2021
-
2021
-
2021
Social engagement
Project team
Emmanuele Panzarini visual artist
Chiara Baù graphic design
G. Grasso photo credit
F. Bochicchio photo credit