Art Monograph 2018

Play Video

Nell’esercizio della sua attività Banca Annia si ispira ai principi cooperativi della mutualità, tramite un legame indissolubile con il Territorio in cui opera, perseguendo uno stile gestionale diretto a coniugare l’attività dell’impresa creditizia, con un’azione di ausilio allo sviluppo dell’economia reale delle famiglie e piccole imprese, con l’attività mutualistica sociale, finalizzata a produrre utilità e vantaggi, di natura sociale e culturale, a beneficio di tutta la collettività.

 

Nell’ambito di questa cornice valoriale è stato accolto con piacere l’impegno a sostenere e valorizzare l’opera originale, le prospettive differenti, il talento e la passione artistica di Emmanuele Panzarini nella presentazione del suo innovativo progetto creativo di visual artist.

anno

2018

progetto

pubblicazione

“Nel comporre nuovi spazi, Emmanuele è riuscito a raggiungere un equilibrio di orizzonti artistici che, mescolando natura, tecnica ed umanità, dissolvono in nuove armonie creative, stimolando in noi emozioni e riflessioni oltre l’ovvia fugacità ed immaginazione”.

Mario Sarti Presidente Banca Annia

Art Monograph 2018 – Banca Annia

Andrea Binello Direttore Generale e Mario Sarti Presidente Banca Annia.

Sperimentare nuove forme di comunicazione artistica, creando progetti unici e innovativi, permette all’azienda di valorizzare il proprio brand e rendersi riconoscibile sul mercato.

L’arte permette di uscire dagli schemi classici, ormai consolidati, e tracciare nuove strade, stimolare un’approccio creativo e consolidare in modo empatico il rapporto con i propri clienti.

Acquista
il libro

Play Video

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Mediagraf supplier

Scopri le altre collaborazioni

Vuoi valorizzare la tua attività? Scrivimi

Leave a Reply

Your email address will not be published.