#AntenoreEnergiaforArt

#AntenoreEnergiaforArt è stata un’iniziativa unica nel suo genere, rivolta a tutti i lettori del Mattino di Padova che, nel corso delle quattro pubblicazioni a cadenza mensile, hanno avuto la possibilità di conoscere alcune delle installazioni artistiche più famose.

 

Il progetto, grazie al sostegno di Antenore Energia, diventa l’occasione per avvicinare il pubblico all’arte contemporanea e stimolare un confronto aperto sui diversi temi affrontati nelle opere. Il giornale si identifica così in una “piazza”, dove potersi incontrare e dialogare, luogo vivo e dinamico nel quale ogni singola voce arricchisce la nostra esperienza.

cliente

Antenore Energia S.r.l.

anno

2018

progetto

advertising

partner

il mattino di Padova

“La collaborazione di Antenore Energia con Emmanuele è frutto della sua sensibilità ed eleganza, che con successo ripropone nelle sue opere”.

Filippo Agostini AD Antenore Energia S.r.l.

Antenore Energia – opera Mare Nostrum
opera Mare Nostrum pubblicata il 19 settembre 2019
Antenore Energia – opera Lost Memories
opera Lost Memories pubblicata il 24 ottobre 2019
Antenore Energia – opera Take Your Time
opera Take Your Time pubblicata il 21 novembre 2019
Antenore Energia – opera Balloon MEssages
opera Balloon Messages pubblicata il 19 dicembre 2019

Sperimentare nuove forme di comunicazione artistica, creando progetti unici e innovativi, permette all’azienda di valorizzare il proprio brand e rendersi riconoscibile sul mercato.

L’arte permette di uscire dagli schemi classici, ormai consolidati, e tracciare nuove strade, stimolare un’approccio creativo e consolidare in modo empatico il rapporto con i propri clienti.

Project team

Emmanuele Panzarini visual artist

Scopri le altre collaborazioni

Vuoi valorizzare la tua attività? Scrivimi

Leave a Reply

Your email address will not be published.